Sammichele, Telesca: "Sono contento della tripletta, la squadra gioca sull'onda dell'entusiasmo"

In questo Sammichele lanciato verso i vertici della classifica, si sta ritagliando uno spazio sempre più importante il laterale Andrea Telesca. L'ex Città di Potenza ha segnato ben tre reti nell'ultimo match che il quintetto sammichelino ha vinto in casa del Senise lo scorso venerdì nell'anticipo della settima giornata del campionato di Serie B, girone G..

"Venerdì scorso  contro il Senise è stata una partita giocata a viso aperto, con tranquillità e con molta gestione da parte nostra. Era un esame da non fallire per poter rimanere il più vicini possibile al Taranto che riposava e che si trova al secondo posto. Sono contento della tripletta, ma soprattutto di come si sia comportata la squadra e di come alla fine sia andata la gara, calcolando che giocavamo fuori casa contro una formazione di grande esperienza", spiega Andrea Telesca.

Un bilancio fin qui molto positivo per il Sammichele reduce da un poker di successi in campionato e, non da ultimo, dalla qualificazione storica agli ottavi di Coppa della Divisione.

"Credo che stiamo giocando sull’onda dell’entusiasmo, vincere aiuta a vincere. Anche se le cose stanno andando bene credo che la cosa più importante sia continuare a lavorare duro come abbiamo fatto finora senza mai cullarci sui risultati delle partite e senza mai abbassare la guardia. Solo così si possono raggiungere gli obiettivi" - conclude il giocatore del Sammichele.


emme elle