Sammichele, turno di riposo. Mallardi indica la strada: ''Diamo continuità al processo di crescita''

Un sabato di riposo per il Sammichele che nel suo girone G, di Serie B, osserverà lo stop imposto dal calendario. Facciamo il punto con il tecnico biancoceleste Francesco Mallardi anche alla luce e per gli effetti del passaggio del turno in Coppa della Divisione a spese dell'Itria.

"Siamo contenti per la vittoria nei confronti dell'Itria ed il passaggio al quarto turno della Coppa Divisione - spiega mister Mallardi - ma sappiamo bene che questa manifestazione non ci deve distrarre dal campionato, dove dobbiamo dare continuità alla fase di crescita come da progetto iniziale". 

Ora un weekend di meritato riposo, in attesa del match di Coppa.

"Questo sabato ci sarà per noi la sosta forzata in campionato. Il 26 ottobre abbiamo invece, ancora tra le mura amiche, un'altra gara di Coppa della Divisione contro il Palo, formazione con cui ci siamo già incrociati in campionato. In quella partita - continua il tecnico del Sammichele - il Palo ci ha battuti sfruttando al meglio le nostre disattenzioni anche se nel finale stavamo per riagguantare la parità grazie alla caparbietà dei nostri giocatori. Questa volta sarà un altro derby emozionante da vivere con il supporto del nostro sesto uomo in campo. Cercheremo di onorare con tutte le forze i nostri colori".


emme elle


foto: Vito Netti