Vito Palattella è tornato al Sammichele dopo due anni all'Audace Monopoli. Queste le prime parole del laterale classe 2002 che ha esordito in A2, nella piazza sammichelina, già nel campionato 2018/2019.
"Tornare dove tutto è iniziato é sempre bello, indossare la maglia del Sammichele a 16 anni è stata una esperienza bellissima, porto sempre con me momenti indimenticabili, ricordo come fosse ieri i primi 2 gol in A2 nella stagione 2018/2019, un’esperienza indescrivibile. Tornare con più esperienza sicuramente farà del bene sia a me che alla squadra, ringrazio il ds Antonio Linzalone e il mister Mallardi per la fiducia data", spiega la new-entry del Sammichele.
"Lavorerò duro come ho sempre fatto è dimostrerò quello che sono, guardando l’organico della squadra ci aspetta una bella stagione che ci darà tante soddisfazioni. Come già sappiamo la tifoseria sammichelina è una delle più calde, non vi deluderemo! Un abbraccio e soprattutto a presto", conclude Palattella, qui in una foto di archivio di qualche anno fa.