Domenica 16 ottobre parte il campionato Under 19. Il Sammichele, inserito nel girone S, rende visita al Bernalda nella prima giornata.
La formazione del presidente Agostino Spinelli come di consuetudine ha puntato molto sulla vitalità del Settore Govanile, da anni fiore all'occhiello del club sammichelino. A due giorni dall'esordio fa il punto Luciano Bianco che da questa estate siede sulla panchina dell'Under 19. Un tecnico giovane ed emergente che ha mostrato grande entusiasmo in queste battute d'avvio della stagione e che è pronto a fare il suo debutto come guida tecnica dell'Under 19.
"Sono molto fiducioso del mio gruppo, ho la fortuna di avere anche qualche over che potrà darmi una mano. Vedendo le prime settimane ho visto che c'era comunque tanto da lavorare - spiega mister Bianco - Mi auguro possa essere una annata bella per me, divertente e motivante anche perché è la mia prima esperienza da allenatore. Abbiamo fatto nei giorni scorsi due amichevoli, una contro il Palo squadra molto organizzata e l'altra contro la New Team. I ragazzi hanno risposto bene".
Il Sammichele è sempre molto vicino alla squadra e al suo staff.
"Esatto - conclude il tecnico dell'Under 19 - ho la fortuna di avere una società presente che mi aiuta e mi supporta. Mi dà una mano negli allenamenti anche Pablo Gonzalez della prima squadra. I suoi consigli sono utili per me".
emme elle