È Nicholas Petragallo il regalo di Ferragosto che il presidente Agostino Spinelli ha fatto a mister Francesco Mallardi, andando così a integrare una rosa che può permettere al Sammichele di presentarsi con le giuste ambizioni ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie A2.
Un’operazione che è stata resa possibile dall’immediato feeling che si è venuto a creare tra il giocatore lucano e il club casalino. Petragallo, reduce dalla più che positiva esperienza di Cosenza suffragata dalla realizzazione del rigore decisivo nella finale dei playoff di A2 vinta dalla Pirossigeno sull’Active Network, sta completando gli studi universitari a Bari e la possibilità di accasarsi a Sammichele gli assicurerà una soluzione di carattere logistico più che compatibile anche con gli impegni sportivi.
Il club di Agostino Spinelli, dal canto suo, ha ben apprezzato la volontà del giocatore di voler far parte del progetto per la prossima stagione: fumata bianca di fatto pronta ad accendersi con il difensore classe 1997 (in passato visto all’opera anche a Bernalda, Viggiano e Sala Consilina) che può già preparare i bagagli per poter vivere la nuova esperienza in biancazzurro.