Sammichele, un'esperienza già giunta al capolinea: il laterale Antonio Mura passa al Torremaggiore

Una nuova avventura professionale per Antonio Mura: dal Sammichele al Torremaggiore. Stessa categoria, la serie B, stesso girone e identica regione (la Puglia) ma soltanto qualche chilometro più a Nord per il laterale. Ecco il passaggio ufficializzato dal club dauno sulla sua pagina Facebook.

"La Polisportiva Torremaggiore comunica di aver acquistato dalla Polisportiva Sammichele il vincolo sportivo del calcettista Antonio Mura

Mura, laterale mancino classe 1993, che fa della velocità e dell'abilità offensiva le proprie caratteristiche principali. Mura vanta circa cento presenze in serie A2, categoria dove con la maglia del Cagliari ha realizzato quindici gol.


Nella scorsa stagione Antonio ha vestito la maglia dell'Augusta, storica formazione siciliana che al momento dello stop dei campionati era saldamente al comando del campionato di C1. In questa stagione Mura in estate ha firmato con il Sammichele, formazione che milita nello stesso girone G di serie B.  La società della Polisportiva ringrazia la Polisportiva Sammichele per la disponibilità mostrata nella trattativa".


Mura è arrivato a Torremaggiore già da oggi e, dopo le visite di rito, inizierà ad allenarsi con i suoi nuovi compagni.