breaking news
  • 07/10/2022 15:40 Covid, positività accertate nel Real Fabrica: la gara di Ariccia rinviata al 19 ottobre

17/09/2022 11:57

Serie A femminile, iniziata la stagione 2022/2023. A Fiano Romano è festa Pescara: 5-0 alla Lazio

Ufficialmente ripartita. La Serie A Puro Bio alza il sipario sulla stagione 2022/23 e lo fa con l’anticipo di Fiano Romano, portato a casa dal Futsal Pescara Femminile.


Nel remake della semifinale scudetto dello scorso anno è ancora la formazione abruzzese ad avere la meglio su una Lazio sì rimaneggiata, ma combattiva come da tradizione: ospiti in vantaggio nel primo tempo grazie all’autorete di Siclari propiziata da Ortega, poi il raddoppio di Boutimah che approfitta di un errore della difesa avversaria e va in gol di nuovo poco dopo, approfittando del “rosso” a Beita. La Lazio prova a rimettersi in partita soprattutto con Marchese e Siclari, ma Ortega aumenta il divario e Manieri mette il punto definitivo con un diagonale dal limite: 5-0.


LAZIO-PESCARA FEMMINILE 0-5 (pt 0-1)
LAZIO: Mascia, Beita, Pinheiro, Siclari, Marchese, Marques, Serapiglia, Carbone, D'Angelo, Pantano, Umbro, Farinelli. All. Gentili

PESCARA FEMMINILE: Sestari, Coppari, Elpidio, Borges, Boutimah, Soldevilla, Belli, Manieri, Ortega, Verzulli, Guidotti, Ricottini. All. Santangelo

ARBITRI: Simone Zanfino (Agropoli), Fabio Rocco De Pasquale (Marsala), crono: Giovanni Zannola (Ostia Lido)

MARCATRICI: pt 12'39". Siclari (P); st 1'42" Boutimah (P), 7'18" Boutimah (P), 16'05" Ortega (P), 17'45" Manieri (P)

NOTE: ammonite Belli (P), D'Angelo (L), Guidotti (P), Mascia (L), Marques (L), Coppari (P), Pinheiro (L). Espulsa Beita (L)


Ufficio Comunicazione Divisione Calcio a 5