
04/08/2023 20:40
La prima stagione della Serie A2 Élite sta ormai per entrare nel vivo e da poco la Divisione Calcio a 5 ha reso nota la composizione dei due gironi che promettono spettacolo nella ricerca della promozione in Serie A.
Due raggruppamenti da 13, è stata questa a soluzione adottata, con Nuova Comauto Pistoia e Leonardo inserite nel girone A, ossia, con le compagini settentrionali, lì dove ci saranno anche il Petrarca Padova, la CDM Futsal, il GPA Città di Mestre ed anche lo Sporting Altamarca.
Cesena che invece giocherà nel girone B, e si spingerà fino in Sicilia (Melilli e Regalbuto) ed in Calabria (Futura). Sempre nello stesso girone, come pronosticabile, ci saranno oltre il Benevento, anche ben cinque pugliesi, vale a dire Defender Giovinazzo, Itria, Canosa, Capurso e Manfredonia.
Ecco, dunque, i due raggruppamenti della prima stagione del campionato di Serie A2 Élite.
GIRONE A: Altovicentino Futsal, CDM Futsal, Fenice Veneziamestre, Lecco C5, Leonardo, Pordenone, Modena Cavezzo, Elledì, Petrarca, Sporting Altamarca, GPA Città di Mestre, Futsal Pistoia, Saints Pagnano
GIRONE B: Benevento 5, Bulldog Capurso, Manfredonia, Canosa a5, Città di Melilli, CLN Cus Molise, Futsal Cesena, Itria, Polisportiva Futura, Roma C5, SS Lazio C5, Defender Giovinazzo, Sicurlube Futsal