breaking news
  • 07/10/2022 15:40 Covid, positività accertate nel Real Fabrica: la gara di Ariccia rinviata al 19 ottobre

14/08/2022 13:22

Serie A2F. Nox Molfetta, anche Tempesta risponde presente: ‘’Sapremo dimostrare il nostro valore’’

Per il secondo anno consecutivo in Serie A2 Alessandra Tempesta sarà una giocatrice della Nox Molfetta.

La laterale è l'ennesima riconferma del gruppo che tanto bene ha fatto la passata stagione all'esordio nella seconda serie nazionale di calcio a 5 femminile: per la giocatrice è mancato solo il gol a prestazioni di grande sostanza, sempre pronta ogni qual volta chiamata in causa da Mister de Bari.

Alla Nox Tempesta c'era già stata in Serie C; poi la pandemia, scelte che hanno allontanato i percorsi che nella stagione alle spalle si sono invece ricongiunti.

«Se è vero che il viaggio conta più della destinazione, senza dubbio scelgo di continuare il mio cammino con la Nox Molfetta, dove crescita e continuità sono punti cardine di un progetto lungimirante - commenta la giocatrice - È stato un anno che ha confermato ogni mia aspettativa: qui trovo un gruppo affiatato che lotta per gli stessi obiettivi e uno staff che lavora costantemente con passione e abnegazione».

«Sono sicura - conclude - che in questa stagione, acquisita maggior consapevolezza del nostri mezzi e quel pizzico in più di esperienza, sapremo tanto più dimostrare il nostro valore».


Ufficio Stampa Nox Molfetta 

Foto @Martina Camporeale