breaking news

12/04/2022 11:52

Serie A2F. San Marino Academy in lotta salvezza: con il Bagnolo la quarta sconfitta consecutiva

In casa del Bagnolo c’era in ballo una grossa fetta di salvezza per la San Marino Academy: tenere a distanza le padrone di casa, prime delle attuali iscritte ai play-out, era il minimo obiettivo.


Il massimo obiettivo sarebbe stato quello di allungare sulla zona più calda del girone, ma la missione non riesce alle ragazze di Pini, bisognose anche di lasciarsi alle spalle un periodo, quello prima della sosta, fatto di tre sconfitte consecutive. Con quella di ieri, diventano quattro: arriva tardi la rete accorcia-distanze di Cabrera. Le padrone di casa eran già scappate con gli acuti di Iemmi nel primo tempo, e di Maretti e Rocca nella ripresa.


Il finale di gara non riserva altri gol: l’Academy per il momento resta fuori dai play-out ma è definitivamente risucchiata nella lotta per non retrocedere. Le lunghezze di vantaggio sulle inseguitici sono appena due. Che potrebbero diventare addirittura una se il Top Five dovesse trovare il successo nel derby con l’Academy Torino, in programma domani sera.  


Ufficio Stampa San Marino Academy

Foto @SMAcademy