breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

24/10/2022 09:00

Serie A2F. WFC Grottaglie, buona la prima tra le mura amiche: termina 5-2 contro la puroBIO Noci

Buona la prima casalinga per la WFC Grottaglie che domenica pomeriggio ha steso, al "PalaCampitelli", la New Team Noci con un rotondo 5-2 grazie alla doppietta di Cardolini, al secondo gol stagionale di Rolon, ad un'autorete e a Carrubba.

Primo tempo di marca biancoazzurra che prova subito a portarsi in vantaggio; vantaggio che arriva dopo circa dieci minuti con Cardolini, che calcia d'interno destro di prima intenzione insaccando sul secondo palo. Dopo due minuti è ancora lei a sigillare il risultato con un gran tiro che s'insacca sotto la traversa. La New Team Noci non ci sta e accorcia le distanze con un tiro, dopo uno sprint per via centrale, dell'esperta Quarta. Si va negli spogliatoi sul 2-1 per le biancoazzurre.

Nella ripresa è ancora la WFC Grottaglie a fare la gara, trovando un rigore che però Capalbo si fa parare dall'estrema difensore barese. Il gol è nell'aria e arriva dopo un paio di minuti con la paraguyana Rolon: 3-1. Padrone di casa che continuano ad attaccare e che trovano il poker grazie ad un autogol. A otto minuti dalla fine, il Noci prova il quinto di movimento e colpirà una traversa con conseguente capovolgimento di fronte e 5-1 di Carrubba a porta praticamente sguarnita. Il punto del 5-2 arriva a causa di una leggera deviazione di Di Sanza. Prossimo match in terra siciliana con lo Scaletta.

Ufficio Stampa WFC Grottaglie