13/09/2026 20:00

Serie AF, iniziata la stagione 2026/2027: settebello Bitonto, il Levante Caprarica cade a Falconara

Anticipata dalla vittoria di misura del CMB a Cagliari (LEGGI QUI), si è chiusa, tra tanti gol e le forti emozioni che porta una nuova annata, la prima giornata di campionato della Serie A femminile 2026/2027.

Derby pugliese al Bitonto, che si impone con uno straripante 7-2 sul campo della Femminile Molfetta: tripletta per Grieco, bomber di giornata. Il derby capitolino tra Women Roma e Lazio termina invece in parità (2-2). La debuttante Levante Caprarica, impegnata nella proibitiva trasferta di Falconara, cade 4-0.

Altre due vittorie casalinghe completano il quadro. Il Tikitaka Adriatica supera 2-1 l’Audace Verona; s’impone di misura anche la Soccer Altamura sull’altra neopromossa Napoli (4-3).

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA 

(nota: per un momentaneo problema del server non risultano assegnati i tre punti di penalizzazione attribuiti al Molfetta)