breaking news
  • 05/12/2022 19:20 U19, gir. U: Bovalino, 2 giocatori senza maturità agonistica. Futura vince 6-0 a tavolino
  • 03/12/2022 15:09 Serie B girone H: il Covid sempre in agguato, rinviata Città di Acri-Megara Augusta
  • 02/12/2022 15:23 Coppa della Divisione: le semifinali slittano, si giocheranno entrambe il 7 febbraio 2023!

23/09/2022 19:54

Serie AF. Città di Falconara, T-Trade sostiene le Citizens: ''Eccellenze sportive da valorizzare''

Tra i volti nuovi che il Città di Falconara ha avuto il piacere di accogliere alla prima di campionato c'è anche T-Trade, una solida realtà industriale che ha deciso di sostenere le Citizens. 

T-Trade è un gruppo leader nell’etichettatura e tracciabilità. In qualità di produttore, detiene l’intera filiera dell’etichettatura industriale: dai consumabili (nastri a trasferimento termico, etichette…) alle stampanti, all’assistenza tecnica. Non c’è prodotto che possa essere messo in commercio senza una data di scadenza, senza una etichetta: c’è T-Trade per realizzare ciò che occorre, accompagnando il prodotto dal reparto produzione, al magazzino, allo scaffale finale.

Nasce a Padova nel 2005, dove si trova tuttora la sede legale, mentre la sede produttiva è a Falconara Marittima in via del Consorzio, 2. Altre sedi commerciali e/o di ricerca/sviluppo si trovano in aree strategiche come Milano e Rovereto. L’attività di T-Trade si contraddistingue da sempre per una forte attenzione sia ai temi ambientali, sia ai temi etico-sociali. “Proprio tenendo fede a questo spirito – spiega il CEO Enrico Friziero –, dopo il volley maschile, abbiamo deciso di affiancare il nostro nome anche al calcio a 5 femminile di Falconara. Ci fa particolarmente piacere sostenere queste pluricampionesse e metterci in prima fila nell’affermazione delle pari opportunità e nel contribuire a valorizzare le eccellenze, in questo caso sportive, del territorio che ci ospita”.

Ufficio Stampa Città di Falconara