breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

16/07/2022 18:42

Serie AF. Lazio, la soddisfazione di Marchese: ''È bello continuare a far parte di questa famiglia''

Sabrina Marchese non si muove dalla Lazio e vestirà la maglia biancoceleste anche il prossimo anno.

Il suo impatto con la nuova squadra è stato immediato ed i suoi gol e la sua esperienza sono stati determinanti per i grandi risultati ottenuti la scorsa stagione. Un inserimento immediato non solo negli schemi di mister Chilelli, ma anche nel gruppo: “Sono felice di poter rimanere a lottare per questa maglia, ma ancora di più sono felice di poter essere ancora un membro di questa famiglia. Il gruppo che si è creato è stato un fattore importante per il rinnovo”.

Nove reti, tanti assist, tanti duelli fisici ed un minutaggio elevato per una giocatrice determinante in ogni gara: “Personalmente sono molto felice del mio anno, anche se rimane qualche rammarico per il finale di stagione un po' tormentato da qualche infortunio di troppo. So di aver imparato tantissimo, ma sono anche consapevole di poter migliore nuovamente sotto la guida tecnica di mister Chilelli. Mi aspetto di continuare a crescere e di riuscire a colmare le mie lacune tattiche”.

Ad agosto prenderà il via la preparazione ed un nuovo anno di duelli e battaglie sul campo. Sabrina Marchese è già pronta a mettersi l'elmetto: “La Lazio ripartirà da se stessa, senza guardare al campionato appena passato, perché la forza questa squadra l’ha sempre trovata nel gruppo. Affronteremo le salite con umiltà e le discese con il sorriso. Ci aspetta un altro anno di battaglie ma le cose semplici non ci appartengono”.

Ufficio Stampa Lazio C5 Global