Il campionato di Serie B femminile è arrivato all’undicesima giornata, la seconda del girone di ritorno, che vede pronostici sostanzialmente rispettati.
GIRONE A - La capolista Athena Sassari espugna Cagliari; cade il Pero in casa della Jasnagora. Vittoria esterna per l'Aosta sul campo del Top Five, bene la Solarity con il fanalino di coda Oristanese. A riposo l’Arzachena.
RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE A
GIRONE B - Dopo essersi aggiudicata quello con il Boca, il Futsal Hurricane fa suo anche il derby con l’Infinity: sia le trevigiane che il Chiaravalle (ok contro il Grisignano) approfittano dunque del riposo osservato dalla Virtus Romagna per prendersi, almeno momentaneamente, il comando della classifica. Tre punti ciascuno per Cus Pisa e Boca Junior.
RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE B
GIRONE C - Non riesce l'impresa alla Littoriana, che a Roma viene sconfitta dalle prime della classe. La Virtus Cap San Michele riscatta l'ultimo ko e supera l’Aradeo ultimo in classifica. Vincono anche Soccer Altamura e WFC Grottaglie, rispettivamente contro Nora e New Real Rieti. Pescara 1927 ai box.
RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE C
GIRONE D - Poker secco della capolista Irpinia nel derby con il Napoli; goleada anche per il Levante Caprarica con l’Academy Canicattì. Tris della Salernitana nella trasferta catanese contro la Meta, parità tra Reggio SC e Team Scaletta. Turno di riposo per il Lady Mondragone.
19/01/2025 19:34