breaking news

02/04/2021 22:15

Il #Day25 si apre con un pareggio che accontenta tutti: Signor Prestito CMB-Sandro Abate, un bel 2-2

Venticinquesima giornata di campionato, penultimo appuntamento della "regular season" che parte da Matera dove Signor Prestito CMB e Sandro Abate si sono date battaglia dividendosi la posta in palio al termine di un confronto decisamente interessante, finito 2-2.

La squadra di Nitti, dopo aver festeggiato la qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia, cercava l’aggancio in classifica proprio nei confronti della compagine di Batista. I gol tutti nella ripresa: vantaggio ospite con Kakà su rigore, pareggio a poco meno di quattro minuti dalla fine di Santos; irpini nuovamente avanti con Dalcin al 18', immediata la replica di Cesaroni allo scoccare dell'ultimo minuto di gioco.

Il programma proseguirà domani. Si parte alle 15 con Aniene-Meta, alle 17 toccherà a Mantova-Pescara, alle 18,30 remake di Real San Giuseppe-Todis Lido di Ostia, chiuderà il derby del Veneto tra Came Dosson e Syn-Bios Petrarca alle ore 19 con diretta su Raisport. Rinviato il big-match tra Acqua&Sapone ed Italservice Pesaro, così come slitta a data da destinarsi Feldi Eboli-CDM Futsal.

 

SERIE A - 25ª GIORNATA (12ª di ritorno) – CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA


SIGNOR PRESTITO CMB MATERA-SANDRO ABATE 2-2 (pt 0-0)

SIGNOR PRESTITO CMB: Weber, Strippoli, Nucera, Isi, Neto, Pulvirenti, Well, Santos, Petrucci, Ramon, Arvonio, Cesarini, Bizjak, Romagnoli. Nitti

SANDRO ABATE AVELLINO: Perez, Ercolessi, Silano, Zeloni, Lombardi, De Luca, Crema, Bagatini, Fantecele, Jonas, Kakà, Rizzo, Iandolo, Dalcin. All.: Batista

ARBITRI: Luca Petrillo (Catanzaro), Vincenzo Cannistrà (Catanzaro), crono: Luca Michele De Candia (Molfetta)

MARCATORI: st 3'40" Kakà (rigore, SA), 16'40" Santos (SP), 18'17" Dalcin (SA), 18'59" Cesaroni (SP)

NOTE: ammoniti Crema (SA), Bagatini (SA), Ramon (SP), Pulvirenti (SP), Isi (SP), Bizjak (SP), Neto (SP), Kakà (SA)


COSI' DOMANI

ANIENE-META CATANIA (ore 15)
MANTOVA-PESCARA (ore 17)
REAL SAN GIUSEPPE-TODIS LIDO DI OSTIA (ore 18,30)
CAME DOSSON-SYN-BIOS PETRARCA (ore 19)