breaking news

21/12/2020 10:00

Signor Prestito, Nitti: "Finalmente i tre punti! Grande cinismo e grande cuore"

Vittoria bellissima con un’altalena di emozioni. Il Signor Prestito CMB torna alla vittoria, contro il Real San Giuseppe. La squadra ha dimostrato maturità nel momento decisivo e lo conferma un soddisfattissimo Lorenzo Nitti.


”Diciamo che finalmente, dopo tre sconfitte consecutive che penso ci siano servite da lezione, nei momenti chiave della partita siamo stati forse meno belli rispetto alle ultime uscite, ma molto più concreti. Prova di carattere e di maturità, nonostante i pali colpiti nel secondo tempo, lo svantaggio della prima frazione, i gol subiti in contropiede. Questa squadra ha dimostrato un cuore incredibile. È questo il cuore del CMB, fatto di persone per bene che ci credono, che lottano sempre, e questi valori la squadra li ha messi in campo. Credo che i ragazzi meritino un encomio speciale. È stata la vittoria di chi non ha mai mollato e finalmente sono arrivati i tre punti tanto desiderati”.

Da rivedere la troppa frenesia nella voglia di fare la partita nel momento cruciale. C’era la possibilità di gestire la palla, cosa fatta bene nella ripresa.

”Teniamo presente che dopo tre sconfitte consecutive contava soltanto vincere. I ragazzi hanno fatto tutto ciò che ho chiesto loro. Nelle gare precedenti siamo stati perfetti tatticamente, ma non abbiamo raccolto punti. Al contrario in questa partita abbiamo sbagliato, buttando via il pallone, ma serviva cinismo e la squadra lo ha avuto alla grande”.

Il tour de force non si ferma. Domani il CMB sarà di scena ad Avellino, ma la squadra ha dimostrato di poter fare bene su tutti i campi.

”Quest’anno la Serie A è complicata ovunque e non ci sono partite facili. Abbiamo ripreso la marcia con i tre punti e siamo contenti di giocare. La rosa è lunga e tutti sono pronti a dare il proprio contributo. Wilde? È uno spettacolo vederlo giocare. Ha un carattere incredibile, ha trascinato la squadra. Complimenti a lui ed a tutto il gruppo che ha fatto una partita straordinaria”.

CLICCA QUI PER LA VIDEO-INTERVISTA

Ufficio Stampa Signor Prestito CMB