breaking news

04/08/2023 11:12

Soccer Altamura, anche Domenica Carone risponde presente: ‘’Non vedo l’ora di tornare in campo’’

Arriva un’altra conferma in casa Soccer Altamura che ha trovato l’accordo con il vicecapitano Domenica Carone che, quindi, continuerà la propria avventura con la maglia biancorossa. Un’avventura iniziata nell’ormai lontano 2016 con la partecipazione ai campionati giovanili e continuata con l’approdo in prima squadra, la vittoria della Coppa Italia di serie C2 e la promozione in serie A2.


Un legame, quindi, quasi indissolubile tra la società murgiana e la giocatrice altamurana che, raggiunta dal nostro ufficio stampa ha dichiarato: “Sono molto contenta e soddisfatta della scorsa stagione. Penso che sia stata una stagione di crescita, sia a livello personale, sia a livello di squadra e il campionato che abbiamo disputato ne è la prova, forse oltre ogni più rosea aspettativa. Per me e per il capitano, due ragazze di Altamura che hanno sempre dato cuore e anima per questa maglia, è un motivo in più di orgoglio”. Poi, a proposito della nuova stagione ha aggiunto: “Non vedo l’ora di ricominciare. Vorrei subito mettermi al lavoro con il mister e le ragazze per focalizzarci immediatamente su nuovi obbiettivi, uno stimolo importante per la mia voglia di ricominciare ad allenarmi. Spero di non smettere mai di migliorarmi, il resto verrà da sé. Sempre e solo Forza Soccer!”


Insomma, è una Domenica Carone molto determinata quella che si appresta a disputare la nuova l’ennesimo campionato in maglia Soccer, una giocatrice che, nonostante la giovane età, ventidue anni compiuti ad aprile è a tutti gli effetti una veterana, vista la lunga militanza nella nostra squadra.