breaking news
  • 27/02/2024 08:00 Serie A, oggi il Day22: si comincia con Olimpus-Olimpia, stasera i derby campani Napoli-Sala e Feldi-Sandro Abate

09/12/2023 22:57

Soccer Altamura in campo a Montesilvano, Tassielli: ‘’Giocheremo senza pensare alla classifica’’

Nuova vigilia di campionato per la Soccer Altamura, che domani pomeriggio sarà di scena a Montesilvano per la 9^ giornata del girone C del campionato di serie B femminile e cercherà di portare a casa la sesta vittoria consecutiva.


Quella in terra abruzzese, comunque, non è una trasferta da sottovalutare e ne è consapevole anche l’allenatore biancorosso Vincenzo Tassielli


“Domani affrontiamo una squadra da prendere con le molle. Sarà una partita da giocare a ritmi alti senza pensare alla classifica. Se dovessimo affrontare la partita con la sicurezza di aver vinto prima di giocare, potremmo cadere in un tranello. Comunque sono sicuro che le ragazze sapranno affrontare l’impegno con la giusta concentrazione”. Nessun problema di formazione per mister Tassielli che, quindi, avrà tutte le giocatrici a disposizione, compresa Antonella Plevano, nativa di Città Sant’Angelo che, quindi, giocherà in “casa”.


La partita tra Centrostorico Montesilvano e Soccer Altamura sarà arbitrata da Roberto Acella di Macerata e da Francesco Tiberi di Teramo, mentre al cronometro ci sarà Diletta Barbara Di Fabio di Teramo. Fischio d’inizio alle ore 16, con diretta streaming sulla pagina Facebook di Abruzzo C5.


Ufficio Stampa Soccer Altamura