Sporting Hornets, Ottaviani: ''History squadra giovane che sta facendo bene, dobbiamo dare tutto''

Un primato da difendere, anche se non sarà facile. In casa Sporting Hornets ci si gode il primo posto in classifica con la consapevolezza che però la strada è ancora lunga e questo girone E non ammette nessuna distrazione. I gialloneri hanno messo nel mirino la sfida che sabato li vedrà impegnati in trasferta sul campo dell'History Roma 3Z. Tra i protagonisti in campo ci sarà anche il laterale Jacopo Ottaviani, che parte analizzando il momento e questo avvio di campionato. 

"Per il momento la nostra stagione sta andando bene, siamo contenti di essere primi in classifica, pur consapevoli del fatto di aver lasciato qualche punto per strada. E' un campionato difficile ed equilibrato, chi farà meno errori sarà in alto in classifica. Anche altre squadre hanno perso punti, ci sono sempre degli scontri diretti. Come ho detto siamo contenti di quanto stiamo facendo". 

Ottaviani analizza poi la gara contro l'History Roma 3Z.

"Buonissima squadra, molto giovane e che conosciamo perché l'abbiamo affrontata nella scorsa stagione. Anche quest'anno si sta confermando, sarà una partita difficile perché loro stanno meritando di stare nelle posizioni alte della classifica. Come sempre dobbiamo scendere in campo dando il massimo, è uno dei tanti scontri diretti che ti mette di fronte questo campionato e come ogni gara dobbiamo scendere in campo pronti a dare il massimo". 


m.e.