Inciampare per poi rialzarsi. E’ lo spirito che anima la T&T Royal Lamezia in questo momento della stagione. Dopo la doppia sconfitta contro la Kick Off, in campionato prima e in Coppa poi, la compagine di Enzo Iamunno vuole tornare a dire la propria. Ci proverà questa domenica in casa del Falconara, in una sfida di certo complessa ma che potrà essere l’occasione per dare il massimo.
Ne è convinta Antonella Aliotta.
“Cadere è parte integrante dell’imparare a camminare. La cosa importante è mantenere la fiducia e riprovare. Dopo ogni errore hai l'occasione di perfezionarti. Stiamo analizzando le due ultime partite perse per cercare di capire ciò che non ha funzionato, e ci stiamo allenando per migliorare i punti critici e confermare quelli di forza”.
Sulla gara con le marchigiane:
“Contro il Falconara non sarà una partita facile, ma noi non dobbiamo farci influenzare dalla classifica, ogni partita ha la propria storia. Bisogna scendere in campo concentrate e cercare di dare il meglio di noi stesse, per riuscire a fare una buona gara aldilà di quel che poi sarà il risultato”.
Valentina Pochesci
Foto @T&T Royal Lamezia