Tempo di una nuova sfida per la T&T Royal Lamezia: il campionato di Serie A si ferma, spazio alla Coppa Italia. Domenica la compagine di Enzo Iamunno affronterà, fuori casa, la Kick Off, nella sfida valida per il ritorno del primo turno. All’andata, ad imporsi furono le milanesi per 3-1.
C’è tanta voglia di riscatto dunque tra le biancoverdi: le lametine sanno di poter dire la propria e ce la metteranno tutta per ribaltare il risultato. A fare il punto della situazione è l’estremo difensore Marianna Pepe.
“Non è sicuramente un periodo semplice per noi, creiamo tanto ma non riusciamo a finalizzare come vorremmo. Stiamo lavorando duramente: vogliamo risultati migliori per tutti gli sforzi che facciamo in partita e, per quanto riguarda il campionato, per poterci garantire il prima possibile quei punti che tanto ci servono. Siamo determinate”.
Sul match contro la Kick Off:
“Una sfida enorme: ci attende una squadra decisa a confermare il risultato conquistato all’andata. Ma sono certa che la nostra prestazione sarà senza limiti, senza alcun risparmio di energie. Abbiamo creato tantissimo nella partita in casa, senza riuscire mai ad insaccare la palla in rete. Domenica, con il giusto approccio alla partita, cercheremo con tutte le nostre forze di ribaltare un risultato complicato. Il capitolo Coppa non è ancora chiuso”.
Valentina Pochesci
Foto @T&T Royal Lamezia