T&T Royal Lamezia di scena a Foligno, Colucci: ‘’Siamo in un buon momento, vogliamo i tre punti’’

Reduce dalla sosta ma, prima ancora, dalla prima bella vittoria stagionale contro la VIP, la T&T Royal Lamezia è pronta a tornare in campo con rinnovato entusiasmo: domani, la compagine allenata da Enzo Iamunno affronterà in trasferta l’Atletico Foligno, formazione neopromossa come quella lametina. 


Alla vigilia del match, è Carola Colucci a fare il punto della situazione in casa biancoverde.


“La prima vittoria di campionato è stata bellissima, venuta fuori da un’ottima prestazione di squadra e che fortemente abbiamo cercato. Ancor più bello è stato vincere in casa di fronte un calorosissimo tifo. La partita contro la VIP non era assolutamente facile: è una squadra che da due anni sta dimostrando il suo valore domenica dopo domenica, ma noi avevamo fortemente bisogno di una vittoria e siamo state brave a crederci e non mollare un centimetro. Questa vittoria è di fondamentale importanza specialmente per il morale, dopo la prima parte di campionato che ci ha sempre viste sconfitte, e prima di due partite che per il raggiungimento del nostro obbiettivo finale sono essenziali”.


La prima delle quali, quella di domani contro il Foligno. 


“Sappiamo benissimo quanto sia difficile giocare in casa loro: hanno dimostrato di mettere tutti in difficoltà, e conosciamo l’importanza di questa partita. Siamo in un buono momento di forma fisica. Servirà concentrazione, lavoro di squadra e crederci fino alla fine. Vogliamo i tre punti e faremo di tutto per tornare a Lamezia con il risultato a nostro favore”.


Valentina Pochesci 


Foto @T&T Royal Lamezia