T&T Royal Lamezia, T. Milani: ‘’Caprarica? Ogni partita è una battaglia. Credo nella mia squadra’’

È pronta a scendere nuovamente in campo, la T&T Royal Lamezia: domenica le neroverdi saranno di scena tra le mura della neopromossa Levante Caprarica. 

A presentare la sfida per noi c’è Yasmin Toledo Milani, estremo difensore della Royal.


“Il Caprarica è una squadra che non ho mai incontrato, tuttavia penso che sarà una partita combattuta: loro hanno il vantaggio di giocare in casa, ma io mi aspetto di vedere la mia squadra lottare fino alla fine, senza mollare mai. Siamo ancora in poche, ma chi sarà in campo, ne sono sicura, metterà tutto. Credo molto nel mio gruppo”.


Vincere sarebbe importante anche per dare continuità alla vittoria di domenica scorsa.


“Sappiamo che ogni partita sarà una battaglia per portare a casa i 3 punti. Siamo molto consapevoli che quanto fatto domenica scorsa è solo il primo dei tanti passi che dovremo fare per arrivare dove vogliamo. Quindi durante la settimana ci alleniamo duramente, per vedere in cosa non dobbiamo continuare a sbagliare”.


Per Yasmin, questa appena iniziata è la seconda stagione con la maglia neroverde. 

“Qui mi trovo bene, sono arrivata dal Brasile. Mi sono operata al menisco prima dei playoff nella stagione scorsa, e ora sono già in grado di dare una mano alla squadra. Per questa stagione voglio dare ancora di più, crescere insieme alle mie compagne dopo ogni allenamento e partita e poter aiutare la mia squadra ad arrivare nella parte più alta della classifica”.


Valentina Pochesci

Foto @Giada Perri