Tasso è una garanzia. ''E' il mio decimo anno al Sammichele, la società ha fatto un buon mercato''

Il Sammichele ha iniziato da una settimana la preparazione in vista del prossimo campionato di Serie B al via il primo ottobre con l'esordio interno contro il Castellana. Tra vecchie conoscenze, nuovi volti e tanto entusiasmo è ufficialmente partito, quindi, il trentunesimo anno di attività del futsal sammichelino.

Fa il punto della situazione in casa pugliese, uno dei suoi perni storici, il portiere Alberto Tasso che vestirà per la decima volta la casacca biancoceleste. 

"L'entusiasmo e la voglia sono sempre tantissime - spiega il portierone Tasso - quest'anno oltre ad aver ritrovato compagni che hanno già giocato con me lo scorso anno come Pablo Gonzalez, Demola e poi i ragazzi del paese come Giovinazzi, Loschiavone, c'è stato a mio avviso un ottimo mercato da parte della società che ha investito molto su italiani anche giovani. La ciliegina sulla torta è stata l'arrivo di Miguel Leon Davila che ha già calcato il palazzetto di Sammichele un po' di anni fa quando eravamo in A2, un giocatore di livello e di esperienza".

Un anno che vedrà anche mister Francesco Mallardi, alla guida della prima squadra del Sammichele.

"Si c'è stato un cambio in panchina, il mister è sammichelino come me, è molto bravo e mi ha impressionato molto la voglia e l'entusiasmo che sta cercando di trasmettere a tutti noi del gruppo. La prima settimana di lavoro- conclude Tasso - sta rispondendo abbastanza bene ai carichi di lavoro. Sabato 10 settembre abbiamo il primo impegno ufficiale della stagione nella Coppa della Divisione contro il Bisceglie, sarà una sfida non semplice. Affronteremo questa partita con la carica giusta". 

Intanto la società del Sammichele fa sapere che è nato il nuovo profilo twitter del club. Per i prossimi "cinguettii" CLICCA QUI 


emme elle


foto: Sammichele