breaking news

28/06/2023 19:52

Thalita Ziero in uscita dalla PSB Irpinia: grande affidabilità ed esperienza sul #futsalmercato

Un nome, una garanzia sul #futsalmercato. Parliamo di Thalita Ziero, universale brasiliana classe ‘89. Dalla sua, grande talento, affidabilità ed esperienza.

Già da svariati anni in Italia, Ziero si fa le ossa in Sardegna - con Jasnagora e Sinnai - a Molfetta, a Margherita di Savoia: cinque anni per lei trascorsi con la casacca del Futsal Salinis, in cui risulta essere tra le protagoniste della promozione dalla A2 alla massima serie, e della conquista della Coppa Italia di categoria. Dando poi prova di intraprendenza e ambizione verso le nuove sfide, la giocatrice brasiliana saluta e la Puglia ed approda in Veneto, ripartendo dal Real Grisignano, in A, aiutando la squadra a conquistare una agognata salvezza, nel 2019, lasciando il segno nel cuore dei tifosi. 

Poi Cagliari e il grande salto con la Kick Off, dove ha modo di maturare ulteriormente; infine, l’ultima esperienza che la vede indossare, nella passata stagione, la maglia della PSB Irpinia.

Ora, Thalita Ziero è alla ricerca di una nuova esperienza. Il suo nome, questo è certo, farà gola a tutti coloro che ambiscono a una giocatrice di sicuro talento e esperienza.