10/07/2026 19:07
Una certezza del futsal italiano è che la scuola dei portieri è sempre prolifica. Uno degli esempi più giovani è rappresentato da Giuseppe De Rienzo, che citiamo perché rappresenta una delle occasioni di #futsalmercato da attenzionare questa estate.
Lanciato dalla Roma C5, l'estremo difensore classe 2007 nel 2024 si è trasferito alla L84 dove ha compiuto anche il suo esordio in Serie A. Nella seconda metà della scorsa stagione invece il portiere assistito dalla Lanterna International ha militato tra le file del Cisterna, in A2.
Reattivo, abile nel gioco con i piedi e con carattere da vendere, De Rienzo, che ha fatto parte anche della Nazionale Under 19, è pronto a misurarsi con un progetto che possa permettergli di dimostrare le proprie qualità proseguendo al meglio il suo percorso di crescita.
Foto: Instagram De Rienzo