Tre idee di #futsalmercato per il New Real Rieti di A2: un portiere, un pivot e il colpo Giovinazzi?

Dopo le prime conferme, dal quartier generale del New Real Rieti trapelano le prime indiscrezioni anche sulle operazioni in entrata di un #futsalmercato che il direttore generale Marco Biagini (nella foto) sta indirizzando verso un significativo adeguamento del roster che mister Festuccia dovrà guidare nel campionato di Serie A2 al quale il club sabino è stato ammesso all’inizio di agosto.


Tre le pedine poste sotto la lente d’ingrandimento, a integrazione di altrettanti settori di gioco nei quali il dirigente reatino è pronto ad aggiungere i pezzi necessari ad elevare il valore del telaio. Attenzioni rivolte su un giovane portiere, su un pivot formato che nella passata stagione ha fatto faville in A2 Elite e un 25enne laterale ex Sammichele, reduce dall’esperienza cadetta in Veneto. Stiamo parlando di Stefano Giovinazzi, per il quale si nutrono positive chances sulla possibilità di ottenerne il trasferimento in Centro Italia.


Col ritorno di patron Severoni e del presidente Figorilli dalle vacanze la situazione dovrebbe schiarirsi definitivamente.