Tripletta di #futsalmercato per le Aquile Molfetta: ingaggiati Mastropirro e Kore, ritorna Marasà

Triplo colpo di #futsalmercato in casa Aquile Molfetta. Il club pugliese, attraverso un post sulle proprie pagine social, ha ufficializzato in una volta sola gli arrivi di Michele Mastropirro, Armando Kore e Giuseppe Marasà; per quest'ultimo si tratta di un ritorno in maglia biancorossa.

IL COMUNICATO - Sono ufficiali altri tre innesti di questa sessione invernale di mercato per le Aquile Molfetta: Michele Mastropirro, Armando Kore e Giuseppe Marasa’.

Michele Mastropirro, centrale classe 2002, in cui è cresciuto nel settore giovanile nel Ruvo per poi guadagnarsi minutaggio anche in serie B per via della sua duttilità e qualità. 

Armando Kore, laterale classe 1990. L’atleta dopo un lungo periodo dal calcio dove, tra le tante, ha vestito la maglia di Matera e Altamura in Serie D, ha iniziato a giocare a calcio a cinque in serie B con il Sammichele e successivamente a Bitonto sempre in serie B per la sua forza fisica e grinta.

Giuseppe Marasà, laterale classe 2001, con cui ha giocato precedentemente con le maglie di Sammichele, Fustal Bisceglie e proprio Aquile Molfetta.

L’atleta è pronto a rimettersi in discussione con tenacia e determinazione. Benvenuti ragazzi!

Nelle prossime ore tramite i canali ufficiali delle Aquile ci sarà l'ultimo colpo di mercato direttamente dall'A2 Élite.