Ne avevamo parlato una settimana fa come operazione di mercato ben imbastita (CLICCA QUI). In queste ore l'annuncio ufficiale da parte del Sammichele che consacra lo sbarco in Serie B (direzione Puglia) di Giovanni Mannella.
"L'A.P.D. Sammichele 1992 comunica che Giovanni Mannella sarà un proprio tesserato. Calabrese classe ‘99, Giovanni arriva a titolo temporaneo dal Città di Fiore (C1) dove nell’ultima stagione ha registrato 31 presenze e 32 gol tra campionato e Coppa Italia, numeri importanti soprattutto per un'atleta così giovane.
‘’Si è vero, sono stato contattato da molte società- ci dice Mannella -alla fine la mia scelta è stata decisa dalla serietà, dalla cortesia e dai modi di fare di questa società nei miei riguardi. Mi aspetto una stagione molto impegnativa, sarà una serie B molto equilibrata e allo stesso tempo imprevedibile, tante squadre si sono attrezzate. Noi dal canto nostro daremo battaglia, tutti uniti per raggiungere grandi traguardi. Saluto affettuosamente tutti i tifosi del Sammichele, invito loro a seguirci sempre con la passione e il sostegno che li contraddistingue".
Il Sammichele ringrazia la Sport Solution Agency e la società Città di Fiore per il buon esito della trattativa.