Un'Anteprima decolla dal Venezuela, la Mirafin si assicura Keneth Rengifo: ''L'Italia è un sogno''

Il duo Bianchi-Rocchi mette a segno il colpo Rengifo, avvalorando l'ennesima Anteprima con la quale il 17 agosto (LEGGI QUI) annunciavamo l'importante operazione di mercato del club pometino. Direttamente dal Venezuela arriva alla Mirafin il classe '98, che per la prima volta sbarca in Italia. La società rossoblu aveva avuto già in passato un Rengifo, il fratello Kevin. 

 

Per mister Mirra si tratta di un rinforzo importante in vista della nuova stagione, con l'augurio che possa dare una grande mano per l'obiettivo salvezza. Per Keneth è un sogno che si realizza come lui stesso ha dichiarato.

 

"Sono felicissimo di arrivare in Italia, era un obiettivo che volevo realizzare da tanto tempo, ma non si era presentata l'occasione giusta. Oggi grazie alla Mirafin è diventato realtà. Raggiungo mio fratello anche se ci separano diversi chilometri, ma almeno ci troviamo nella stessa nazione è spero di incontrarlo quanto prima. Tra una settimana comincia la preparazione è sono a disposizione di mister Mirra, non vedo l'ora di conoscere i miei nuovi compagni è spero di dare quel contributo che la società si aspetta da me".

 


Ufficio Stampa Mirafin