19/07/2026 13:00
Michele Iervolino vestirà la maglia del Sulmona nel prossimo campionato di Serie A2 Elite, per il quale il club peligno ha ricevuto nelle scorse ore il parere favorevole della Covisod.
Della trattativa con il giocatore pescarese, che sin da piccolo ha respirato l’aria del mondo del futsal grazie anche alle imprese del Montesilvano di papà Antonio, presidente del club campione d’Europa nel 2011, ne avevamo riferito sin dallo scorso 10 giugno (LEGGI QUI IL NOSTRO SERVIZIO) seguendo la traccia della volontà espressa dal giocatore di voler valutare la possibilità di potersi avvicinare a casa.
Detto e fatto, quindi: il Sulmona ha ufficializzato l’approdo di Michele Iervolino alla corte di Antonio Ricci con una nota social con tanto di dichiarazione del neo-acquisto.
“Scegliere Sulmona non è stata una scelta difficile, perchè è una società che mi ha sempre affascinato, che punta molto sui giovani ed ogni anno, in ogni categoria, ha sempre lottato perle parti alte della classifica”, il pensiero dell’ex Tombesi e MGM 2000.





