Un'Anteprima tira l'altra, il cerchio lo chiude l'ufficialità: Tambani, è un 'si' alla New Taranto

Era nell’aria, adesso è ufficiale. Felippe Tambani è un nuovo giocatore della New Taranto. In Puglia il difensore portato in Italia tre anni fa dalla L84, nella seconda parte della passata stagione in forza al Lido di Ostia, arriva con la formula del prestito, come avevamo anticipato il 3 agosto scorso (LEGGI QUI): ma la trattativa era partita già due settimane prima, tanto che Calcio a 5 Anteprima ne svelò prima di tutti l’esistenza il 20 giugno (LEGGI QUI).


Il comunicato ufficiale della New Taranto chiude il cerchio: nella nuova avventura della formazione diretta da Saverio Mascolo, in Serie B, un posto verrà occupato da Felippe Tambani. Ma le novità non si sono affatto esaurite, perchè il patron Salvatore Brittannico si appresta a sparare un altro botto. Noi possiamo dire che si tratta di un autentico cavallo di ritorno, che negli equilibri della rosa di Mascolo farà sentire eccome il suo peso. E dao…!


IL COMUNICATO UFFICIALE - La New Taranto torna in Serie B. A distanza di tre anni dall'ultima apparizione (con la vittoria del campionato e l'approdo in A2 prima della ripartenza nel campionato regionale), la società del duo Malizia - Brittannico torna nella serie terza nazionale attraverso ripescaggio.


Per i rossoblu girone G con Alma Salerno, Audace Monopoli, Bernalda, Bitonto, Castellana, Città di Potenza, Comprensorio Sport Pisticci, Diaz Bisceglie, Dream Team Palo del Colle, Futsal Noci, Sammichele e Senise.

Per il ritorno nel futsal che conta, la società tarantina si è già fatta un grande regalo. E' ufficiale, infatti, l'ingaggio del fuoriclasse brasiliano Felippe Tambani, classe '99, proveniente dal campionato di Serie A, in cui l'anno scorso ha difeso prima i colori della L84, con cui nella stagione precedente aveva vinto da protagonista la A2, e poi del Lido di Ostia.