Una gara da non sbagliare per il Potenza Picena: con la Sangiovannese in palio punti pesantissimi

 Ci sono partite e partite, quella di sabato è una di quelle da non fallire. La posta in palio è doppia tra Futsal Potenza Picena e Sangiovannese. La gara è valida per la ventiduesima giornata di Serie B (gruppo D). Fischio d’inizio previsto alle 15, al PalaPrincipi, a casa nostra.

I giallorossi occupano il quarto posto della classifica, condiviso con il Futsal Pontedera che però deve ancora scontare il turno di riposo. La Sangiovannese è lì, a solo un punto di distanza e cerca un posto al sole. Il big match di questo weekend non lascia spazio a cali di tensione, non prevede possibili passi falsi, ma esclusivamente una grandissima voglia di vincere. Capitan Yuri Di Matteo e compagni vogliono riscattare la sconfitta nel derby con la Damiani & Gatti, vogliono riprendere il proprio cammino verso un posto playoff e conoscono bene l’importanza della gara di sabato. Tutta la classe, l’esperienza e la fame del sodalizio potentino deve venire necessariamente fuori contro la Sangiovannese.

Il calore del pubblico casalingo dovrà fare la differenza, vi raccomandiamo di essere muniti di mascherina FFP2 e Super Green Pass. Portate con voi anche tutto l’entusiasmo che vi contraddistingue. Abbiamo immensamente bisogno di voi e di punti: ora più che mai. E’ uno spareggio playoff da non fallire. Ci giochiamo tanto, tantissimo, forse tutto.




Ufficio Stampa Futsal Potenza Picena