09/08/2024 20:37
Una giocatrice di assoluta garanzia è sul #futsalmercato. Stiamo parlando di Barbara Masaro che, dopo la splendida promozione in Serie A centrata con la maglia del CMB, ha salutato il club materano in cerca di una nuova avventura.
Classe ‘97, la brasiliana è una giocatrice di grande esperienza: in Italia, ha vestito a più riprese la maglia della T&T Royal Lamezia, con cui ha calcato i palcoscenici della massima categoria. In Calabria cresce tecnicamente e professionalmente, dimostrando di essere un’autentica certezza. Il suo apporto si è sempre rivelato costante e importante, contribuendo alla promozione con il team calabrese in A, nella stagione 2022/2023. Nell’ultima annata sportiva, la decisione di cambiare aria: nel corso del mercato invernale approda dunque al CMB, con cui realizza sei reti e centra la finale di Coppa Italia e, soprattutto, la seconda promozione consecutiva nella massima serie.
Ora, svincolata, Barbara Masaro è alla ricerca di una nuova avventura sportiva. Il suo nome, questo è certo, farà gola a tutti coloro che ambiscono a una giocatrice di sicuro talento e esperienza.