Una sfida insidiosa attente il Potenza Picena: capitan Di Matteo e compagni sul campo dell'Arpi Nova

Il Futsal Potenza Picena si prepara a disputare la diciassettesima giornata del girone D di Serie B. Un turno, quello di sabato, che nasconde diverse insidie. Sarà fondamentale l’approccio, la voglia di dare continuità ai risultati da parte dei giallorossi.

Capitan Yuri Di Matteo e compagni fanno visita all’Arpi Nova, club toscano immischiato nella lotta per la salvezza diretta. Tra le società che combattono per mantenere la categoria, l’Arpi Nova è sicuramente quella più solida. Lo dicono i numeri, che come sappiamo non mentono mai.

I prossimi avversari del Futsal Potenza Picena sono un osso duro, già all’andata furono capaci di impattare 1-1 al PalaPrincipi. Gli uomini di mister Simone Magnaterra, memori dell’accaduto, dovranno scendere in campo assetati di rivincita perché i punti in palio sono pesantissimi. La zona playoff deve essere difesa e c’è tutto il tempo addirittura per migliorare ancora di più la classifica.

Le carte in regola non mancano e non bisogna fermarsi. Sabato si gioca al Polisportiva 2M di Campi Bisenzio. Inizio delle ostilità fissato alle ore 16. Il Futsal Potenza Picena deve bissare il successo tutto cuore di appena una settimana fa e servirà una nuova grande prestazione.




Ufficio Stampa Futsal Potenza Picena