Una stagione intensa che si chiude amaramente: Stefanelli saluta la New Taranto. Arriva Mascolo?

E’ già tempo di guardare al futuro per la New Taranto, che dopo la delusione della sconfitta con il Futsal Celano che ha precluso l’accesso agli spareggi per la promozione in Serie B, ha cominciato a muovere i primi passi. In attesa di capire se il patron Salvatore Brittannico opterà per presentare la domanda di ammissione alla cadetteria, arriva la notizia della conclusione del rapporto con l’allenatore Riccardo Stefanelli, ufficializzata tramite un comunicato del club ionico.

LA NOTA UFFICIALE - La New Taranto Calcio a 5 comunica che Riccardo Stefanelli non sarà il tecnico della squadra per la prossima stagione.

La società ringrazia il mister per la professionalità, la competenza e la passione profuse in questo lungo campionato culminato con i play-off nazionali per la promozione in Serie B e gli augura le migliori fortune per la prossima avventura professionale.

IN PANCHINA ARRIVA MASCOLO? - Per il sostituto di Stefanelli sembra che Brittannico abbia già le idee chiare e appare probabile che a rilevare il testimone del tecnico uscente possa essere Saverio Mascolo, nell’ultima stagione alla guida del Sammichele in Serie B, ma con incarichi precedenti all’Altamura e alla guida delle Rappresentative Regionali pugliesi. Si attende solo la comunicazione formale del sodalizio rossoblù.