Uno scatenato CMB prepara il prossimo colpo di #futsalmercato: dal Brasile arriva Rafa Schinaider?

Il CMB continua a lavorare senza sosta in vista della prossima stagione, la prima in Serie A femminile. Il presidente Rocco Auletta ha le idee chiare: progetto a lungo termine e ambizioni concrete. Lo dimostrano gli ultimi colpi di mercato, e quelli in dirittura di arrivo… Stando alle indiscrezioni raccolte, il prossimo potrebbe arrivare dal Brasile: stiamo parlando di Rafa Schinaider, attualmente in forza al Female di Chapeco, dove è nata.

Classe 2000, universale, di lei si parla un gran bene: è un profilo giovane, di talento, con ottime capacità realizzative. Nel novembre dello scorso anno, per lei una gran bella soddisfazione: la vittoria, con la sua squadra, del campionato universitario internazionale. E’ solo uno dei diversi titoli conquistati negli ultimi anni con la maglia del Chapeco. A luglio scorso arriva seconda nella Coppa del Mondo; a dicembre, sale sul secondo gradino del podio per quanto riguarda la Coppa del Brasile, per poi laurearsi campionessa nel campionato catarinense.

Insomma, parliamo di un’atleta di sicuro rendimento, che promette di far molto bene anche in Italia. Dove, a quanto pare, la vedremo molto presto con la maglia del CMB…