breaking news

21/06/2021 23:00

Verso la stagione 2021/2022, le prime date: le iscrizioni delle aventi diritto dal 5 al 15 luglio

Si è svolto quest’oggi il Consiglio Direttivo della Divisione Calcio a 5. Presenti il presidente Luca Bergamini; il Vicepresidente Vicario Alfredo Zaccardi; i Consiglieri Stefano Castiglia, Umberto Ferrini, Antonio Scocca, Stefano Salviati, Donato Giovanni Allegrini e Andrea Farabini; il segretario Fabrizio Di Felice. Collegati in videoconferenza il Vicepresidente Leonardo Todaro, il presidente del Collegio dei Revisori dei Conti Francesco Giordano e il membro del Collegio dei Revisori dei Conti Francesco Catenacci.

Con l’inizio dei lavori alle ore 11, in apertura il Presidente Bergamini ha voluto rendere omaggio all’Avv. Renato Giuffrida con una targa di ringraziamento per i 25 anni di servizio svolti in qualità di Giudice Sportivo.

Il Consiglio Direttivo ha poi fissato le date delle iscrizioni ai campionati, le cui specifiche saranno oggetto di successivo comunicato.
- dal 5 al 15 luglio 2021 aperte le iscrizioni per le società aventi diritto.
- entro il 20 luglio l’esito della CoViSoD.
- eventuali ricorsi entro le ore 14 del 26 luglio.
- dal 5 al 12 luglio 2021 aperte le iscrizioni per le società non aventi diritto.

Lavorando in ottica di C.U. n°1 della stagione 2021-22, il Direttivo ha valutato le date di inizio dei campionati nazionali, così come i regolamenti di gioco, gli adempimenti economico-finanziari e organizzativi, discutendo inoltre argo,menti in tema di impiantistica sportiva e potenziamento dell’attività dei settori giovanili e delle scuole calcio a cinque.