Virtus Cap San Michele, è derby con l’Altamura. Colosimo: ‘’Lo affronteremo con lo spirito giusto’’

Dopo la bella e importante vittoria contro la Nox Molfetta, un altro derby attende la Virtus Cap San Michele: domenica, le baresi saranno infatti ospiti della Soccer Altamura.

Seconda contro terza in classifica, per uno scontro che si preannuncia indubbiamente sentito. Ci avviciniamo al match con Francesca Colosimo. 

“La gara con la Nox ci ha dato sicuramente la spinta e la motivazione per arrivare a questa partita con lo spirito giusto. Anche se quella con l’Altamura è una partita sentita, servirà l'approccio giusto, la determinazione e la voglia di lottare su ogni pallone. Questo credo non debba mai mancare, a prescindere dall'avversario”.

Momento cruciale della stagione: quale dovrà essere l’atteggiamento per centrare gli obiettivi?

“Questo girone ci ha dimostrato che ogni squadra ha qualcosa da dire: non ci sono formazioni che non lottano per vincere, e quindi sarà fondamentale essere efficaci e cercare di migliorare proprio in fase realizzativa. Dobbiamo essere concentrate, unite e concrete. Poi alla fine del girone di ritorno capiremo se tutto il nostro lavoro avrà ripagato. Ma possiamo e dobbiamo focalizzarci solo su ogni domenica, partita dopo partita!”.


Valentina Pochesci

Foto @Virtus Cap San Michele