Virtus Cap San Michele di nuovo in vetta, Laluce: ‘’Bella sensazione, ci godiamo questo momento’’

Una vittoria importantissima, quella conquistata dalla Virtus Cap San Michele a Reggio: un 4-0 che ha permesso alla compagine pugliese di scavalcare la Nox Molfetta - fermata sul pari dal Grottaglie - e tornare al comando del girone D.


A sbloccare il match un gol di Donatella Laluce, con cui commentiamo la partita.


“È stata una gara alquanto particolare, confusionaria in alcuni momenti della partita. Conoscevamo le difficoltà per quanto riguarda il campo, le avversarie hanno fatto il loro. Ci sono stati episodi a livello di arbitraggio che ci hanno messo un po’ in difficoltà, ma era importante vincere e alla fine l'abbiamo sbloccata, riuscendo a portare a nostro favore il risultato”.


Successo che ha, per l’appunto, permesso a Donatella e compagne di riconquistare la vetta della classifica. 


“È una senzazione piacevole stare lassù, è inutile negarlo. Ce lo siamo meritate: abbiamo lottato e lavorato sodo e questo è frutto di tutti i sacrifici, l'impegno e la passione che tutte e tutti ci mettiamo ogni giorno, società, giocatrici e mister. Ovviamente continueremo a lavorare col massimo dell'impegno già da domani, cercando di migliorare e crescere sempre di più. Per ora ci godiamo il momento”.


Valentina Pochesci