Virtus Cap San Michele, il derby è tuo. Antonaci super: ‘’Contenta per il gol. Vogliamo i playoff’’

Grazie a una grandissima prova, la Virtus Cap San Michele ha fatto suo il derby con la WFC Grottaglie: un 2-0 arrivato in un finale di partita entusiasmante, che ha visto il raddoppio ad opera del portiere Claudia Antonaci, autrice di una straordinaria prestazione.

È quindi con lei che analizziamo questa importante vittoria, oltre a commentare naturalmente il suo gol. 

“Era una partita fondamentale per la classifica e per l’umore. Abbiamo preparato le ultime gare con alto spirito di gruppo e di sacrificio, convinte che i risultati avuti finora non rispecchiassero proprio le nostre accresciute potenzialità e i nostri miglioramenti. Siamo scese in campo con molta grinta, sapevamo che avrebbero potuto mettere il portiere di movimento in qualsiasi momento della gara per spezzare un po’ il ritmo. Siamo state brave a proteggere l'1-0 e difendere per molto tempo il portiere di movimento senza correre troppi rischi. Alla fine, il campo ci ha premiate e, alla giusta occasione, sono riuscita a mettere la palla in porta. Segnare è divertente, sono contenta di essere riuscita a dare una mano alle mie compagne”.

Ora la pausa per le festività pasquali, poi le ultime, decisive gare. 

“Ci riposeremo sicuramente ma abbiamo da preparare queste ultime due partite con molta attenzione, non possiamo permetterci di perdere ulteriori punti per strada. Vogliamo provare ad arrivare ai playoff, siamo determinate ma dobbiamo fare molta attenzione. Continueremo a lavorare sodo ed elaborare strategie vincenti, sicure della nostra coesione”.

Valentina Pochesci 





Foto @Virtus Cap San Michele