Virtus Cap San Michele, l’augurio della presidente Sapone: ‘’Diamo il massimo in questo 2023!’’

La Virtus Cap San Michele ha salutato il suo 2022 al primo posto del girone D: con la presidente Marzia Sapone inauguriamo il 2023 della società pugliese, partendo dal bilancio dei dodici mesi passati.


“Il bilancio stagionale dell'anno 2022 è sicuramente positivo, sia per la conclusione dello scorso campionato, sia per il primato in classifica attuale a due giornate dalla fine del girone di andata. Aver chiuso l'anno solare 2022 da capolista con 4 punti di vantaggio sulla nostra diretta concorrente è motivo di grande soddisfazione; vuol dire aver investito bene sul roster e aver lavorato bene ottenendo questi risultati, siamo felici e io sono orgogliosa di questo bellissimo gruppo”.


Sull’anno che comincia:

“Per il 2023 auguro a noi di proseguire su questa strada, di continuare a migliorarci. Siamo solo a un terzo del cammino. Ho una squadra molto scaramantica, per cui tutto ciò che verrà sarà un ulteriore step di miglioramento per il nostro progetto. Abbiamo un sogno e proveremo a realizzarlo. Ci sono tutte le carte in regola per poter dare il massimo e ottenere i risultati che vogliamo, questo è l'augurio che faccio alla mia squadra. Crediamoci sempre!”.


Valentina Pochesci