Virtus Cap San Michele, Lombardi carica le sue: ‘’Nox Molfetta? Regaliamoci un altro traguardo’’

Playoff di Serie A2 femminile, secondo atto. Domenica la Virtus Cap San Michele, dopo aver battuto il Città di Taranto, si troverà ad affrontare la rivale per eccellenza della stagione: la Nox Molfetta. In palio, l’accesso al terzo turno, da disputarsi contro la vincente di Sabina Lazio-Roma.


A due giorni da questo importantissimo derby, il tecnico delle baresi Gianvito Lombardi fa il punto della situazione.


“Sono molto soddisfatto della vittoria di domenica, una gara che ci ha permesso di arrivare a giocarci la finale regionale. Step by step ci siamo regalati un’altra sfida importante: è la quarta volta quest’anno che sfidiamo la Nox. Questo non fa altro che darci ulteriore motivo di orgoglio, valore e rispetto per quanto di bello fatto in questa stagione”.


Sulla trasferta di domenica: 


“Come ho detto anche alle ragazze in settimana, pensiamo partita per partita. Essendo gare secche lavoriamo con l’obiettivo settimanale di prepararci all’avversario. Vogliamo regalarci un altro punto di arrivo, ovvero il terzo turno. La Nox è una squadra ben allenata, con buone individualità e rappresenta uno scoglio importante. Quindi non resta che rimboccarci le maniche e cercare di fare il meglio possibile, come fatto finora, e regalare a noi, ai nostri tifosi e alla città di Sammichele un altro importante traguardo”.


Valentina Pochesci


Foto @Divisione