Virtus Cap San Michele, Ricco: ‘’Gruppo con stimoli sempre nuovi. Nox? Pronte a dare battaglia’’

La Virtus Cap San Michele scalpita: domenica si torna in campo per la quindicesimo giornata di campionato. E non una giornata qualunque, considerato che l’avversario di turno sarà la Nox Molfetta, per quello che si prospetta un derby particolarmente sentito come sempre. 

Attualmente in terza posizione, la Virtus Cap della presidente Marzia Sapone vuole confermarsi per rimanere nella zona più alta della classifica. Facciamo il punto con il collaboratore tecnico Carmela Ricco.

“La sosta non è stata davvero tale per noi: ci ha permesso sì di riprendere fiato, ma anche di poter rimettere altre energie in circolo. Le ragazze sono sempre motivate a far bene, con stimoli nuovi, per lo sprint che ci porterà alla fine della stagione… speriamo lontano!”.

Domenica, dunque, al Palazzetto Lagravinese arriva la Nox:

“La gara che ci aspetta domenica è una gara che come sempre presenta criticità, già nel fatto stesso di rappresentare un derby. In più loro hanno preso due nuove calcettiste a rinforzo del roster che già avevano disposizione. Ci faremo trovare pronte a dare battaglia”.

Valentina Pochesci 


Foto @Virtus Cap San Michele