
Dopo una settimana di riposo, riprende la volata play-off per la Virtus Libera che sabato al PalaCasale sfida il Forte Colleferro. I ragazzi guidati in panchina da mister Lello Di Costanzo sono pronti a riprendere il cammino dopo due ko di fila e aver usufruito sabato scorso di un turno di riposo imposto dal calendario.
"E' un periodo abbiamo lavorato prevalentemente sull'intensità, siamo concentrati sulla gara di sabato - spiega mister Di Costanzo ai microfoni di Nuvola TV- a me il turno di riposo non piace mai molto, sarebbe stato meglio tornare subito a giocare. Venivamo da un buon periodo nonostante la sconfitta di Sulmona frutto di occasioni non finalizzate da parte nostra, ma va bene così. E' stata l'occasione per recuperare qualche infortunato e lavorare. Le ultime partite che restano per noi saranno cinque finali, poi quando finirà il campionato vedremo dove saremo arrivati", chiude il tecnico della Virtus Libera.
Dopo due ko, la Virtus Libera crede ancora nei play-off.
"Certo, la società crede ancora nei play-off - spiega il dirigente Francesco Castaldi - le due sconfitte ci sono state, col Sulmona potevamo però fare meglio mancando la terza rete sul vantaggio di 2-1. Da qui a fine campionato siamo fiduciosi, credo che possiamo ottenere il piazzamento play-off", conclude Castaldi.
emme elle