breaking news

17/12/2022 20:41

Virtus Romagna, c’è il Progetto Sarno. Imbriani: ‘’Vogliamo una vittoria davanti ai nostri tifosi’’

Undicesima giornata di campionato, la Virtus Romagna chiude il suo 2022 al Flaminio domani alle 16, quando ospiterà sul proprio parquet il Progetto Sarno Futsal.

Le virtussine si avvicinano a questo match dopo la buona prestazione di domenica scorsa contro Perugia al PalaPellini. Una partita che, nonostante la sconfitta, porta con sé molte più sicurezze che perplessità in casa Virtus.

Come conferma coach Alessandra Imbriani: «Domenica scorsa, anche se è arrivata una sconfitta, la squadra ha avuto un buon atteggiamento, giocando bene e con mentalità propositiva. Ho visto grande energia, voglia e determinazione: tutti elementi importanti e positivi».

Poi, l’allenatrice virtussina aggiunge: «Siamo consapevoli che abbiamo fatto una buona prestazione in un campo difficile, contro una squadra molto forte che sta disputando un campionato importante occupando sempre le prime posizioni della classifica».

Imbriani si concentra poi sul percorso che la sua squadra sta compiendo e su cosa vuole da questa ultima sfida dell’anno: «Dobbiamo continuare a lavorare con intensità, per migliorare, crescere e diminuire sempre di più gli errori che commettiamo in partita. L’obiettivo è rendere le nostre prestazioni sempre più convincenti».

Infine, commenta: «In settimana ci siamo allenate molto bene, con grande intensità e siamo cariche in vista di domani. Vogliamo chiudere il nostro 2022 con una vittoria davanti al nostro pubblico».

Ufficio Stampa Femminile Virtus Romagna