breaking news
  • 30/10/2024 17:17 #SerieB, la Virtus Libera Isola d'Ischia batte per 5-4 l'Olympique Sinope nel recupero della seconda giornata del girone F
  • 30/10/2024 16:51 #SerieA, incredibile rimonta della Meta: da 2-5 a 5-5 in casa del Manfredonia nel posticipo della seconda giornata

11/03/2023 15:52

Virtus Romagna, Chiaravalle atteso al Flaminio. Imbriani: ‘’È un buon momento, ora non fermiamoci’’

Il Flaminio si prepara ad ospitare il big match di Serie A2 della ventunesima giornata, tra Virtus Romagna e Atletico Chiaravalle. Calcio d’inizio alle 16.

 

Una sfida che si prospetta estremamente combattuta ed equilibrata, tra due squadre divise da soli tre punti di distanza. La Virtus vuole a tutti i costi continuare la rincorsa alla zona playoff e una vittoria sul Chiaravalle vorrebbe dire aggancio al terzo o al quarto posto in classifica. Le giocatrici di Imbriani vogliono, inoltre, dare continuità alla ottima striscia di risultati positivi che stanno contraddistinguendo quest’ultimo periodo, con ben 21 gol segnati nelle ultime tre partite giocate.

 

«Sono molto contenta delle ultime prestazioni delle ragazze,» commenta la coach virtussina «abbiamo ritrovato lo spirito giusto, coesione difensiva ed efficacia offensiva. Questo ripaga tutto il lavoro svolto negli ultimi mesi, anche e soprattutto in quei momenti che abbiamo avuto di difficoltà, dove la soluzione è sempre stata quella del lavoro. Vedere dove siamo oggi è per me, lo devo ammettere, gratificante. È un buon momento ma non vogliamo fermarci».

 

L’allenatrice delle romagnole passa poi a parlare delle avversarie di domani: «La sfida è impegnativa, importante. Affrontiamo una delle squadre che ci precedono in classifica, che all’andata ci aveva sconfitto 1-0 al termine di una partita dove avevamo sprecato tantissime occasioni da gol».

 

Infine, Imbriani conclude: «Tutte le partite che giocheremo da qui sino alla fine della stagione regolare sono per noi di vitale importanza e l’obiettivo è quello di giocare sempre per la vittoria, continuando a lottare e ad avere fame».

 

Ufficio Stampa Femminile Virtus Romagna