breaking news

20/06/2023 20:53

WFC Grottaglie, parla il presidente Abatematteo: ‘’L’obiettivo è allestire un roster competitivo''

La stagione è, ormai, terminata da più di un mese e dopo l'addio del tecnico Angelo Bommino, in casa WFC Grottaglie si sta lavorando per il futuro e di conseguenza per la prossima stagione, come conferma il numero uno del club Cataldo Abatematteo: "Siamo impegnati a costruire la squadra per la prossima stagione: con il mio staff cercherò di dare alla città di Grottaglie un roster competitivo".

"Nel campionato terminato da poco siamo arrivati a ridosso dei playoff, lottando fino all'ultima giornata per poterli raggiungere. E' stata un'annata in cui abbiamo patito vari infortuni importanti tra cui, quello di Di Sanza molto grave. E' stato, comunque, un bel campionato equilibrato, in cui ce la siamo sempre giocata alla pari".

"Ci tengo a ringraziare tutte le giocatrici che si sono impegnate con la nostra maglia nel difficile campionato Nazionale di serie A2. Un ringraziamento particolare va a coach Bommino che è stato, per due stagioni, il condottiero della nostra squadra. Non sarà un addio ma bensì un arrivederci. Gli auguriamo un grosso in bocca al lupo per il suo futuro. E poi un enorme grazia va a tutti i nostri sponsor che ci sono stati vicini nel campionato 2022-23".


Ufficio Stampa WFC Grottaglie