Gianfranco Pestich, classe 1994, era approdato in Puglia lo scorso mese di agosto: per il forte laterale autore di 7 gol la passata stagione nel Soverato, c’è l’addio ai colori biancocelesti del Sammichele.
LA NOTA UFFICIALE DEL WILLY GREEN TECHNOLOGY SAMMICHELE - La società comunica che Gianfranco Pestich non é più un atleta biancoceleste. Il tesserato ha deciso di chiudere qui la propria avventura per motivi personali, in comune accordo con la dirigenza tutta.
Di seguito la lettera di saluti alla piazza che ha scritto Gianfranco: “Non saprei da dovrei iniziare e nemmeno dove finire. Dal primo giorno che sono arrivato tutto il popolo sammichelino mi ha fatto sentire a casa. Sono stati 2 mesi e mezzo in cui ho conosciuto un paese di 6mila abitanti con una passione tremenda per il calcio a 5. La dirigenza? Nel mondo dello sport tutte le società dovrebbero avere i valori del Sammichele: umani e non solo. Voglio ringraziare tutte le persone che ho avuto modo di conoscere e con cui ho lavorato in questi mesi. Nonostante il breve periodo in questo paese, considero Sammichele casa mia!”
La dirigenza a sua volta ringrazia Gianfranco per l’impegno profuso e augura il meglio a livello personale e sportivo.
foto: Netti